Inter

Inter, Spalletti è il vero amuleto per arrivare in Champions. Ecco perchè

Inter, il portafortuna per la Champions

In un articolo pubblicato dal Corriere dello Sport, viene sottolineato un amuleto a favore dei nerazzurri per la corsa Champions. Questo amuleto, per l’Inter si chiama Luciano Spalletti.

“Nelle ultime 6 stagioni in panchina, il tecnico toscano ha sempre condotto le sue squadre, prima lo Zenit e poi la Roma, nell’Europa che conta. Magari dovendo passare dai preliminari, e da questo punto di vista non è stato troppo fortunato, visto che in 2 occasioni non è riuscito a fare il salto alla fase a gironi, ma comunque prima non ha sbagliato un colpo.”

“Peraltro, allargando il conto alle sue ultime 12 annate, partendo dall’ultima all’Udinese (2004/05), quando chiuse 4°, quindi con primo storico pass Champions per i friulani, solo in 2 circostanze ha mancato l’obiettivo: sempre con la Roma, prima arrivando al 6° posto (2008/09) e poi dando le dimissioni dopo 2 giornate (2009/10). Per la verità anche allo Zenit non ha concluso la sua ultima stagione, ma l’esonero del club russo è arrivato solo al 20° turno e con la squadra già al 2° posto, posizione confermata anche a fine torneo”. 

Questo è quello che scrive il noto giornale sportivo sul tecnico di Certaldo. Spalletti negli ultimi ha sempre giocato la Champions, pertanto, per domani sera sarà motivatissimo. La partita non è delle più semplici, anche perchè il tecnico ha a favore solo un risultato su tre.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button