Inter

Lazio Inter, i nerazzurri domani non si giocano solo la Champions

Lazio Inter, nerazzurri in all-in

Per chi conosce il gioco del poker, sa che per domani i nerazzurri andranno in all-in. All-in equivale all’italiano “tutto per tutto”. La stagione è ormai finita, e Lazio Inter rappresenta l’ultima spiaggia per approdare in Champions League.

A riguardo, la Gazzetta dello Sport, ha dedicato un articolo proprio ai nerazzurri che domani non si giocano però solo la Champions:

“A Spalletti serve ora una prestazione da grande squadra, matura. Zero isterismi, tanta solidità: quella di domani sera è la gara più importante degli ultimi sei anni in casa Inter. Un’altra porta in faccia dall’Europa dei big potrebbe avere effetti devastanti in corso Vittorio Emanuele: restare fuori dal giro (anche economico) che conta metterebbe a rischio progettualità e uomini, a ogni livello. Il tecnico nerazzurro garantisce per i suoi, la tifoseria ha invece qualche dubbio in più nei confronti di un gruppo che da qualche anno a questa parte è sistematicamente crollato sul più bello”.

Questo è quello che scrive il noto giornale sportivo rosa. Dalla Champions, passano anche molte mosse di mercato, sia in entrata che in uscita. Con l’Europa che conta, come detto da Biasin in una nostra esclusiva, si è obbligato a formare una rosa più competitiva. Pertanto, prima di parlare di mercato ufficialmente, bisognerà aspettare le 23:00 circa di domani.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button