Inter

Lazio Inter, le ultime su Stefan De Vrij e Ciro Immobile

Lazio Inter, le ultime per i biancocelesti

A fare il punto della situazione riguardo Ciro Immobile e Stefan De Vrij sul loro possibile impiego in Lazio Inter, ci ha pensato la Gazzetta dello Sport.

“Il tormentone sulla sua presenza domani nello spareggio-Champions con l’Inter si è chiuso ieri a Formello. Con la disponibilità a giocare data dal difensore al tecnico Inzaghi. Decisivo il colloquio tra i due svoltosi prima dell’allenamento. Ma altrettanto importante anche quello avuto il giorno prima con i senatori dello spogliatoio. Ai quali De Vrij ha espresso la volontà di esserci per dare loro una mano nella serata che decide una stagione. Una volontà che poi il difensore ha ribadito all’intero del gruppo biancoceleste con un messaggio nella chat whatsapp della squadra”.

Questo è quello che scrive la redazione della rosea. Partendo da De Vrij, come ormai noto, il giocatore giocherà la prossima stagione con la maglia nerazzurra. Inserirlo dunque nella partita più delicata degli ultimi anni per ambo le squadre, può essere un azzardo. Per Immobile invece, Inzaghi quasi sicuramente dovrà rischiarlo dal 1′. Con la stagione ormai ai titoli di coda, e con l’Italia senza Mondiale, anche se l’attaccante partenopeo subisca una ricaduta, non sarebbe un dramma. Quel che è certo, è che non giocherà tutti i 90 minuti.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button