Inter

Mercato Inter, il particolare consiglio: “Oltre a De Vrij, prendete pure…”

Mercato Inter, parla il comico Bertolino

Mercato Inter, la sfida coi biancocelesti, oltre al campo, prevede uno scontro anche fuori dal campo. I capitolini non hanno gradito lo sgarbo fatto dall’Inter riguardo De Vrij. Sulla vicenda, ha parlato il noto comico Enrico Bertolino che ha dato un consiglio particolare.

Il comico di Zelig infatti, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, ha dichiarato:

“Sono agitato, anche se da interista sono abituato a momenti così. Ogni estate partiamo con grandi aspettative, a volte è meglio viaggiare a luci spente. Durante l’anno forse la pressione di San Siro si è fatta sentire, non è facile giocare in uno stadio del genere. Su questa sfida si potrebbe fare un film, dallo striscione ‘Oh Nooo’, alla finale di Coppa UEFA con il gol di Ronaldo, al 5 maggio con quell’assist di Vratislav Gresko… Ecco, lui sono convinto fosse laziale”.

Queste le parole di Bertolino che ha poi continuato dando il suo particolare consiglio dopo l’acquisto del difensore olandese:

“Visto che ci siamo puntiamo pure Igli Tare. Per domani sapete che vi dico? Speriamo non vinca il migliore…”.

Insomma, un consiglio sicuramente ironico che però sottolinea le indiscutibili doti dirigenziali del DS biancoceleste. Tare è tra i migliori direttori in Italia e questo non è passato inosservato. Chissà se una big si farà avanti per lui…

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button