Inter

“Avrei voluto Buffon all’Inter”. La confessione choc di un tifoso nerazzurro

Buffon all’Inter? Interviene un tifoso speciale

E’ stato senza dubbio il portiere più forte della storia. Proprio ieri, Gigi Buffon ha annunciato l’addio alla sua Juventus nel quale ha giocato ben 18 anni. Un tifoso nerazzurro speciale però, ha confessato di averlo voluto al posto di Handanovic.

Il tifoso in questione è Ignazio La Russa, noto politico di fede nerazzurra. Intervistato negli studi di TGCom 24, La Russa ha dichiarato:

“Buffon è uno di quei giocatori che all’Inter avrei voluto a tutti i costi, anche se noi abbiamo uno dei migliori portieri del mondo. Ma se decidessimo di vendere Samir Handanovic facendo una bella plusvalenza e prendessimo Buffon per un anno, cosa penserebbero i tifosi juventini?”.

Queste le parole del politico che ha poi voluto spendere due parole su Roberto Mancini, neo-CT della Nazionale Italiana:

“Speravo arrivasse sulla panchina della Nazionale, non solo perché è stato allenatore dell’Inter. Vedrete che ci darà delle soddisfazioni”.

Infine, La Russa, ha parlato anche di Lazio-Inter in programma questa sera:

“I nerazzurri per vincere devono arrivare con due gol di vantaggio nei cinque minuti finali, perché l’Inter nei minuti finali regala sempre sorprese…”. 

Insomma, la sfida di oggi è sentitissima anche fuori dal mondo calcistico. Per i tifosi nerazzurri, quella di stasera sarà la partita più importante degli ultimi anni.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button