Inter

Condò sprona l’Inter: “Ecco perchè stasera contro la Lazio si può vincere”

Le parole di Paolo Condò

Intervenuto dagli studi di Sky Sport come suo solito, Paolo Condò, noto giornalista sportivo, ha parlato della sfida dell’Olimpico di stasera puntualizzando un particolare fattore a favore dei meneghini.

“La Lazio ha due risultati su tre e gioca in casa, l’Inter però è più in forma; è arrivata meglio al finale di stagione. Poi combina disastri quando può distrarsi ma sa giocare le partite singole, lo testimoniano le finali vinte. E questa è davvero una finale. Stefan de Vrij deve comunque giocare, questo è professionismo. Avrei dato un taglio da tempo al dibattito, per lui è anche un modo per accreditarsi al meglio ai suoi nuovi tifosi”. 

Ma sarebbe un fallimento per Luciano Spalletti in caso di mancata Champions?
“No, o meglio sarebbe un fallimento ma che non porterebbe ad una ripartenza. All’Inter come al Milan si è ricominciato a costruire e ora posso dire di cosa ha bisogno davvero l’Inter, e questo è il frutto del lavoro di Spalletti”. 

Questo l’intervento del giornalista negli studi Sky. La partita di oggi, sarà per davvero una finale, forse la più importante della storia recente. La Champions manca ormai da troppi anni e stasera l’Inter può mettere la parola fine a questo digiuno. Alle 23 circa l’ardua sentenza.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button