Inter

Lazio Inter, il campione del mondo non ha dubbi su chi vincerà stasera

Il pronostico di Lazio Inter

Intervenuto ormai come di consueto negli studi di Premium Sport, Ciccio Graziani, ex giocatore della Roma, ha voluto dare il suo personale pronostico su Lazio Inter soffermandosi anche sulla questione legata a De Vrij.

“Vedo i biancocelesti favoriti perché hanno due risultati su tre, l’Inter deve solo vincere e per vincere molto probabilmente dovrà rischiare qualcosa di più rispetto alla Lazio, anche se i biancocelesti non fanno molti calcoli. L’unico problema è che negli ultimi tempi ha il fiato corto, soprattutto ritrova dei giocatori che erano infortunati e quando si torna da un infortunio la forma non è ottimale”.

Queste le parole di Graziani che ha poi continuato parlando della questione De Vrij:

“Mi auguro che la Lazio non faccia pensieri negativi su questo ragazzo, perché è un professionista serio e l’ha già dimostrato. Il calcio è questo e questo ragazzo merita di giocare questa partita. Qualsiasi cosa possa succedere nel bene e nel male bisogna essere tutti al di sopra della parti. Possono esserci momenti in cui fai bene o meno bene ma non intacca la professionalità del giocatore”.

Il giocatore comunque, alla fine ci sarà e come visto ultimamente, continuerà a dare il massimo per la Lazio fino all’ultimo minuto.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button