Inter

Esclusiva ID: Ilicic, c’è l’intesa con l’Inter. I dettagli…

Ilicic: c’è l’intesa con l’Inter

L’esclusiva di Interdipendenza, a firma Davide Currenti, fa luce sul possibile matrimonio fra Josip Ilicic e l’Inter. “Pochi giorni fa i due club erano al lavoro per questo trasferimento” scrive Currenti. “I contatti tra Inter e Atalanta sono continuati e le due società hanno trovato – si legge nell’articolo – un accordo di massima per il passaggio di Ilicic all’Inter”.

E adesso?

L’esclusiva di Intedipendenza chiarisce poi quali saranno le prossime tappe. “La settimana prossima sarà decisiva per il trasferimento del fantasista sloveno. Si verrà a conoscenza di tutti i dettagli della trattativa, in un’operazione di mercato che potrebbe veder coinvolti anche dei giovani dell’Inter da girare all’Atalanta. Con la fine del campionato, si potrà concludere questa trattativa“.

Ilicic e l’Atalanta

Davide Currenti fa poi un focus conclusivo sull’esperienza di Ilicic all’Atalanta. “Arrivato nella scorsa estate, dopo quattro anni passati alla Fiorentina, sta disputando una delle migliori stagioni in carriera. Con la maglia nerazzurra ha collezionato 40 presenze con 15 reti realizzate. Nella stagione 2017/2018, in serie A sono 30 le presenze del fantasista sloveno, con 11 reti realizzate. In Coppa Italia, 4 presenze senza nessun gol segnato, mentre in Europa League sono arrivate 4 reti in 6 presenze. Nella prossima stagione, il mancino sloveno sarà ancora protagonista in serie A ed in Europa, questa volta con la maglia nerazzurra dell’Inter“.

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button