Inter

Inter, ecco dove potrai fare tanto male alla Lazio. Il loro punto debole è…

Inter, ecco il tallone d’Achille della Lazio

Che sia la sfida più importante dei nerazzurri degli ultimi anni lo abbiamo ripetuto decine di volte. L’Inter stasera si gioca l’accesso in Champions League, e per poterlo raggiungere può puntare su un fattore ben preciso.

I biancocelesti infatti, hanno subìto ben 46 reti, ed è la squadra ad averne subìti di più tra le prime otto in classifica. Un dato di certo non troppo confortante per la squadra di Simone Inzaghi, che ne ha però a favore un altro. La Lazio infatti, viene da 10 partite casalinghe senza nessuna sconfitta (5 vittorie e 5 pareggi). Insomma, la sfida di oggi è apertissima. Entrambe le squadre hanno in ballo l’intera stagione e decine di milioni di euro. Pertanto, entrambi gli allenatori stanno cercando di preparare la partita al meglio in modo tale da non concedere troppo.

Spalletti, nella conferenza stampa di ieri, aveva dichiarato che starà molto attento al dritto per dritto che caratterizza le ripartenze della squadra capitolina. Quindi sarà importante non scoprirsi troppo in modo da evitare contropiedi pericolosi. Il fatto di dover vincere per forza, penalizza l’Inter non poco, ma il pallone è tondo e per fare l’impresa ci saranno circa 95 minuti disponibili. Vedremo come finirà.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button