Inter

La ‘bomba’ di mercato: senza Champions ecco chi saluterà l’Inter

Inter: senza Champions un ‘disastro’ sul mercato

La firma è di quelle più prestigiose: Andrea Sorrentino. Il giornale è fra i più autorevoli: La Repubblica. La premessa è necessaria per far capire che la ‘bomba’ di mercato è molto affidabile. Secondo il quotidiano, senza una vittoria nel match contro la Lazio, molti giocatori saluterebbero l’Inter. Senza una qualificazione alla prossima Champions League andrebbe via Joao Miranda. L’esperto difensore, in scadenza, potrebbe non rinnovare ed essere quindi automaticamente libero. Poi Sorrentino approfondisce la situazione su Milan Skriniar. La società vorrebbe tenerlo. Ma senza Coppa dei Campioni potrebbe cedere a una maxi offerta da almeno 60 milioni di euro.

Quale sarà il futuro di Icardi?

Il capitano dell’Inter, in corsa per il titolo di capocannoniere della Serie A, è considerato ad oggi incedibile. Però non si esclude un possibile ‘assalto’ del Real Madrid o comunque di altri top club europei pronti a pagare la clausola di 110 milioni di euro. Secondo La RepubblicaIvan Perisic potrebbe trasferirsi altrove. Non va infatti dimenticato che, solo un anno fa, fu convinto a restare dal tecnico Luciano Spalletti.

E Rafinha?

Sarà difficile anche tenere Rafinha, scrive chiaramente Andrea Sorrentino su La Repubblica. Mentre se sarà quarto posto, è l’opzione che tutti i tifosi si augurano, il brasiliano rimarrà prolungando il prestito dal Barcellona. Infine Cancelo: è destinato a tornare in Spagna, al Valencia, con o senza Coppa dei Campioni.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button