Inter

Lazio Inter: “Mai vista una cosa del genere! Stasera succederà che…”

Lazio Inter, che record!

Lazio Inter sarà una vera e propria bolgia. L’Olimpico di Roma stasera pullulerà di tifosi, sia laziali che interisti, che però vedranno una delle due squadre uscire dal campo con l’amaro in bocca.

A parlare dell’importante record, ci ha pensato Marco Canigiani, responsabile marketing del club biancoceleste che ha dichiarato:

“Sarà uno spettacolo. Non c’è più posto, i biglietti sono completamente esauriti. Alcuni biglietti possono sbloccarsi però: la vendita online verrà tenuta aperta fino al fischio d’inizio, magari qualcuno potrebbe annullare qualche biglietto. Può darsi che fino a domenica un centinaio di posti si sblocchino. Credo che i botteghini appositi che dovevamo installare in via Nigra a questo punto non verranno aperti, mentre le ricevitorie saranno sempre aperte. Non ricordo un sold out simile in casa da molto tempo. Dev’essere una base da cui ripartire, è difficile avere tutte le domeniche uno stadio così ma è importante per migliorare dal punto di vista delle presenze per il prossimo anno. Bus insieme?Credo che i punti di partenza siano tutti esauriti”.

Queste le parole di Canigiani in esclusiva per le frequenze di Lazio Style Radio. Il match dell’Olimpico è la partita più delicata della stagione e questo non è sicuramente passato inosservato a nessuno.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button