Inter

Lazio-Inter match della verità. Così in campo la squadra di Spalletti

Il match della verità

Finalmente ci siamo. E’ tempo di Lazio-Inter, è tempo di un match che deciderà le sorti delle due squadre. La qualificazione in Champions passa proprio da questa partita, con i biancocelesti che partono con qualche marcia in più rispetto agli avversari.

Sono infatti due su tre i risultati utili per la squadra di Simone Inzaghi, mentre l’Inter ha come unica opzione soltanto la vittoria. La classifica al momento dice Lazio quarta con 72 punti e l’Inter quinta con 69. Di conseguenza, la squadra romana è attualmente dentro la lista delle qualificate per la massima competizione europea mentre i nerazzurri andrebbero in Europa League, senza preliminari.

Si preannuncia quindi un match tutto da godere. Con ogni probabilità le sfidanti daranno il massimo come se fosse una finale. Anzi, togliendo il congiuntivo, questa è una finale.

La Lazio dovrà fare a meno di Luis Alberto e Marco Parolo, out per infortunio. Recuperato invece Ciro Immobile, così come l’Inter ha recuperato Roberto Gagliardini dallo stop che lo ha tenuto per alcune partite fuori dal campo.

La formazione ufficiale

Nel frattempo, Luciano Spalletti ha ufficialmente deciso quale sarà la formazione:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Borja Valero, Gagliardini, Karamoh, Pinamonti, Eder.

Vedremo dunque come andrà a finire. Lazio o Inter? Ai posteri l’ardua sentenza.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button