Inter

“Non vorrei essere De Vrij stasera”. Parole che fanno riflettere

De Vrij, che situazione scomoda!

Essere nei panni di Stefan De Vrij oggi? Qualunque calciatore risponderebbe con un secco “no, grazie!”. A parlare di questo fatto, ci ha pensato proprio un ex calciatore che ha sottolineato in che situazione pericolosa è incappato il difensore olandese.

Il giocatore in questione è Giovanni Bia, oggi divenuto procuratore. Bia, ai microfoni di RMC Sport Live Show, ha iniziato col parlare di Antonio Conte dicendo:

“Per me Conte non resta al Chelsea e può essere la prima scelta per sostituire Sarri al Napoli. Se Sarri non resta al Napoli va all’estero dove ci sono tante panchine libere. Può essere un nome spendibile per tante squadre europee. Alla fine è possibile che Sarri resti al Napoli non per scelta me per obbligo”.

Queste le parole di Bia sull’ex tecnico della Juventus che ha poi continuato parlando di De Vrij:

“Credo che giocherà, ma io non vorrei essere in lui perché è una situazione davvero complicata. L’ipotesi peggiore è che se De Vrij dovesse incappare in una prestazione negativa sarebbe difficile per lui perché si vive in un paese in cui il sospetto regna sovrano. Io credo nella professionalità del giocatore e farà il meglio per la Lazio”.

Insomma, la situazione dell’olandese non è delle più belle, anche se lui si è sempre battuto per la Lazio nonostante abbia annunciato l’addio già da mesi.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button