Inter

Un noto giornalista svela: “Spalletti all’Inter ha dato questo”

Spalletti e Inter, un giornalista dice la sua

E’ senza dubbio uno dei migliori allenatori in circolazione. Luciano Spalletti, ha portato una ventata di aria nuova in casa Inter, ma secondo un noto giornalista ha portato qualcosa di più.

A parlare è stato Massimo Marianella che dagli studi di Sky Sport ha dichiarato:

“E’ una partita di grande fascino e di grandi tensioni, anche perché in palio c’è un tesoretto non da poco, economicamente parlando, oltre alla soddisfazione dei club, giocatori e tifosi. Credo che una partita così tesa possa non essere straordinariamente bella, ma sarà intensa: qualsiasi cosa è decisiva. Chi ci arriva meglio? Non so. La Lazio è senza Parolo e Luis Alberto, Immobile ha recuperato, non so come. Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario: gioca bene, ha una trazione offensiva buona e ha giocatori di livello”.

Queste le parole di Marianella che poi continua:

“Se non ci fosse stata la sconfitta con il Sassuolo, arriverebbe meglio l’Inter come inerzia. Ma la Lazio gioca in casa e ci sarà il pienone: sarà una splendida partita. La Lazio ha due risultati. Secondo me arriva con un’inerzia maggiore l’Inter, ma il campo può fare la differenza. Spalletti ha fatto molto bene, ha avuto la sfortuna di fare troppo bene subito: le attese si sono dunque amplificate. Ha dato logicità ad una squadra che ne aveva poca, ha dato solidità, ma non l’ha completata, dandole la cattiveria di vincere alcune partite. Bastavano due risultati per far sì che il percorso fosse logico, senza sperare in una vittoria oggi che sarà possibile, ma molto dura”.

Insomma, il tecnico di Certaldo ha senza dubbio fatto la differenza in casa Inter, e questo è ormai sotto gli occhi di tutti. Resta però da capire però se i nerazzurri hanno intenzione di rincofermare l’ex tecnico della Roma a prescindere dall’accesso in Champions League.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button