Inter

Buffon prova a vincere la Champions. Il portiere sta per firmare con…

Le ultime su Gigi Buffon

La notizia di giornata è a dir poco clamorosa. Gigi Buffon, che ha lasciato la Juventus solo qualche giorno fa, è pronto ad una nuova esperienza. La cosa che fa scalpore, è che l’ex capitano del club bianconero e della Nazionale, può trasferirsi in un club europeo.

Stando a ciò che riporta Gianluca Di Marzio infatti, il forte n°1 sarebbe pronto a firmare un contratto con il Paris Saint-Germain. Una notizia che ha scosso non poco il mondo del calcio che non si aspettava una nuova esperienza europea. Si supponeva un incarico da dirigente oppure un’esperienza in MLS o Cina, ma il PSG ma pare seriamente interessato al forte portiere. I parigini, che evidentemente non sono soddisfatti del rendimento di Kevin Trapp, potrebbero trovare in Buffon il perfetto portiere.

Il PSG, che punta a rientrare in Champions prima possibile, grazie all’ormai ex Juventus potrebbe ritrovarsi finalmente coperto per bene. Dopo gli investimenti per Neymar e Mbappè, la corsa alla vittoria della Champions può essere fattibile. Bisogna capire se le voci riguardo Buffon sono vere e se eventualmente il PSG abbia seriamente intenzione di offrire un contratto ad un giocatore di 40 anni. Sicuramente, per lui ci sarà un contratto di un solo anno.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button