Inter

Calciomercato Inter, la permanenza di Icardi verrà decisa…

Incontro per il rinnovo in vista

L’Inter è tornata in Champions League. Una notizia a dir poco spettacolare per i tifosi nerazzurri, che però si ritrovano ancora un filo di preoccupazione riguardo il calciomercato. In particolare, su Icardi. Il capitano nerazzurro è stato nelle ultime settimane oggetto di discussione circa la sua permanenza o meno all’Inter.

Quest’anno l’argentino è entrato nella storia del club nerazzurro, siglando la sua centesima rete con l’Inter nella partita più decisiva della stagione. Non solo, poiché segnando il gol contro la Lazio ha avuto modo di eguagliare l’altro cannoniere della Serie A, Ciro Immobile, nella classifica marcatori. 29 reti per entrambi che, di conseguenza, si dividono il titolo.

Il numero 9 dell’Inter ha tra l’altro questa sera ricevuto l’ufficialità della sua mancata convocazione per il prossimo Mondiale con l’Argentina. Ennesima opportunità che sfuma per lui, sempre più rassegnato all’idea di vestire la maglia dell’albiceleste.

Certo è che un goleador come Icardi sarebbe potuto servire al CT Sampaoli, soprattutto considerati i numeri del centravanti. E sempre grazie ai numeri dei centravanti, i tifosi nerazzurri sperano in una permanenza dello stesso anche il prossimo anno.

Prossimamente, secondo quanto testimoniato da Sky Sport, ci sarà un incontro tra Icardi e l’Inter per definire il futuro dell’argentino. Quest’ultimo ha più volte ribadito di voler restare, ma vuole comunque accertarsi della volontà della sua squadra. Per lui sarebbe alla finestra soprattutto il Chelsea, squadra che più volte ha dimostrato un certo interesse per l’attaccante.

Altro incontro

Inoltre, sempre secondo Sky, ci sarà un altro incontro questa volta tra l’Inter e Spalletti. Verrà probabilmente fatto il punto circa la situazione legata al calciomercato, con il tecnico che potrebbe esprimere alcune richieste alla dirigenza nerazzurra.

Vedremo dunque come andrà a finire, soprattutto tra Icardi e l’Inter. Permanenza o partenza? Ai posteri l’ardua sentenza. Di certo, i tifosi nerazzurri, guardano con occhio attento e speranzoso.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button