Inter

(ULTIM’ORA) Zhang Senior fa sognare: “Adesso con l’Inter faremo questo”

Le parole di Jindong Zhang, patron nerazzurro

Tramite un video messaggio mandato per la propria squadra, Jindong Zhang, patron dell’Inter e n°1 di Suning, ha voluto spendere due parole sulla nuova Inter che verrà.

“Ritornare in Champions League è il sogno di tutti noi: la partita contro la Lazio, sarà una battaglia per la vita e la morte per entrambe le parti. Si tratta sicuramente di un match molto atteso; anche se è una partita in trasferta, so che tutti sono pronti. Il destino è nelle nostre mani, c’è bisogno che tutti noi lottiamo per riconquistare questo obiettivo, per rivivere la gloria del ritorno in Champions League. Il gruppo non deve risparmiare alcuno sforzo e deve aiutare tutti noi a ricostruire la dinastia nerazzurra”.

Queste le parole del proprietario della multinazionale cinese degli elettrodomestici prima della sfida con la Lazio. Tornare in Champions, oltre a ridare lustro al blasone dell’Inter, sarà anche un enorme aiuto economico. I nerazzurri hanno voglia di tornare allo splendore di una volta e questo non è passato inosservato. Adesso l’auspicio è che la proprietà cinese inizi ad investire seriamente per fare un’ottima squadra. Come detto da Biasin in una nostra esclusiva, la Champions ti obbliga ad avere una rosa più competitiva. Vedremo come lavorerà la dirigenza meneghina.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button