Inter

(GdS) L’Inter prepara il mercato, ecco la lista degli obiettivi

Dopo aver conquistato la Champions l’Inter pensa al mercato

Per rinforzare l’Inter di Luciano Spalletti e mettere il tecnico in grado di lottare per obiettivi più ambiziosi è necessario fare un mercato oculato e intelligente, ecco le proposte di Ausilio e Antonello.

Dopo aver già portato a San Siro tre giocatori (Lautaro Martìnez, Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah) per poco più di 25 milioni complessivi è il momento di puntare altri obiettivi. Per questo Ausilio e Antonello stanno facendo il punto della situazione ed arrivano i primi nomi. I reparti da rinforzare sono il centrocampo e gli esterni d’attacco, ma non sarà così facile.

Dovendo trovare altri 30 milioni di plusvalenze, dopo i 10 di Kondogbia e Nagatomo, la priorità sarà vendere. L’indiscrezione che passa da Corso Vittorio Emanuele è di non considerare nessuno incedibile, in caso di offerte appetibili. Trovate le plusvalenze si potrà iniziare a lavorare sugli obiettivi in entrata.

Ecco i nomi per l’Inter del futuro

A centrocampo, nonostante l’idea sia quella di continuare con Vecino, Gaglardini e Brozovic, ci sono due nomi da tenere sotto la lente d’ingrandimento. Il primo è molto caro a Spalletti, Strootman: la clausola presente sul suo contratto potrebbe agevolare il lavoro dell’Inter, ma servirà il benestare sia della Roma che del giocatore, molto legato ai giallorossi. Il secondo nome, invece, è quello di William Carvalho dello Sporting Lisbona, già monitorato durante il mercato di gennaio.

Il vero mercato, però, l’Inter lo farà sugli esterni. Qui i nomi presenti nel taccuino di Ausilio e Antonello sono ben tre: Politano, Verdi e Kluivert. Sul giocatore del Bologna ex Milan Ausilio sta lavorando da tempo e sembrerebbe vicino ad un’intesa con l’entourage del giocatore, per il giocatore del Sassuolo sarà difficile intavolare una trattativa perché i neroverdi sperano di scatenare un’asta. Il nome di Kluivert, invece, è senza dubbio il più allettante. In Olanda sta facendo vedere grandi cose con la maglia dell’Ajax e su di lui hanno già messo gli occhi tanti top club europei, il contratto in scadenza nel 2019 potrebbe aiutare le pretendenti.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button