(ULTIM’ORA) Ivan Perisic, una big inglese piomba sul croato

Le ultime su Ivan Perisic

La qualificazione in Champions dei nerazzurri ha inevitabilmente messo in risalto i pezzi pregiati dell’Inter. Tra questi, oltre a Mauro Icardi che però verrà blidanto, vi è Ivan Perisic.

Il forte esterno croato infatti, come riporta FC Inter News, sarebbe finito nei radar degli 007 del Tottenham. Al momento però, non risultano contatti ufficiali ne con l’entourage dell’ex Wolfsburg, ne con la società di Corso Vittorio Emanuele. Per il classe 1989 dunque, ritornano le sirene della Premier League. La scorsa estate, Perisic era stato vicino al passaggio al Manchester United. Alla fine però, era saltato tutto perchè l’Inter avrebbe ceduto il croato solo in caso di inserimento di Martial nell’affare.

Adesso però, la squadra allenata da Pochettino, che disputerà la prossima Champions League, è alla ricerca di un’ala d’attacco. Bisognerà capire se l’Inter, anche col Mondiale in vista, avrà intenzione di fissare un prezzo simile a quell’anno scorso, ossia circa 40 milioni di euro. Si sa, quando di mezzo ci sono competizioni come il Mondiale, Europeo e Coppa America, i prezzi dei cartellini dei giocatori spiccano il volo. Con Perisic dunque, l’Inter ha la possibilità di ricavare una bella plusvalenza che farebbe sorridere le casse nerazzurre anche in ottica Fair Play Finanziario.

Chiudi il menu