Inter

Zhang Jindong, incontro a Nanchino con Spalletti. Ecco il motivo

Zhang Jindong, summit con Spalletti in vista

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, a breve dovrebbe avvenire un incontro tra il patron nerazzurro Zhang Jindong e il tecnico Luciano Spalletti.

“Non c’è una data fissata, però non ci si dovrà stupire se nelle riunioni fissate per i prossimi giorni verrà deciso di organizzare una missione nel quartier generale di Suning a Nanchino per programmare il futuro con Spalletti alla presenza dei responsabili dell’area tecnica e il chairman Jindong Zhang che, in stagione, a causa dei suoi impegni anche in politica non è mai riuscito a gustarsi l’Inter a San Siro. Da scegliere anche la sede dell’annuale manager meeting del club”.

Questo è quanto scrive il quotidiano torinese. L’incontro, quasi sicuramente, avverrà per discutere di un eventuale ritocco dell’ingaggio. Il traguardo Champions all’Inter mancava ormai da anni e sarebbe giusto premiare il tecnico che ha permesso ciò, seppur con qualche difficoltà. L’auspicio è che con la Champions da giocare, la proprietà cinese dia il via ad acquisti di alto livello per poterla disputare dignitosamente. Come noto, la squadra sarà nell’urna delle squadre di quarta fascia e quindi per i nerazzurri si prospetta un girone di ferro. Pertanto, un paio di acquisti di valore, sono quasi obbligatori.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button