Inter

Calciomercato: Inter, la situazione per Cancelo si complica. Anche una big sulle tracce del portoghese

Il Real Madrid sulle tracce di Cancelo

Giungono aggiornamenti riguardanti il riscatto di Joao Cancelo da parte dell’Inter. Purtroppo, secondo Sky Sport, queste novità sono tutt’altro che positive per coloro che desiderano vedere Cancelo in nerazzurro ancora un altro anno.

Sembra infatti che la cifra del riscatto, 35 milioni, pattuita dall’Inter con il Valencia, risulti essere al momento troppo alta per le casse nerazzurre. La squadra spagnola non intende affatto concedere sconti, né tantomeno vie alternative come prolungamento del prestito o rateizzazione. A causa di questa posizione rigida e netta, la situazione si trova quindi in un momento di totale stallo.

Per ogni giorno che passa, Cancelo risulta essere sempre più lontano dall’Inter. I tifosi nerazzurri sperano vivamente nella permanenza dell’esterno portoghese, consci del fatto che al giorno d’oggi si tratta di una vera e propria chimera.

Il rendimento del numero 7 interista dà di certo ragione ai desiderosi di vedere ancora per una stagione le sue prestazioni, caratterizzate da numeri di alta classe e assist. Anche un gol quest’anno per lui, contro il Cagliari a San Siro in un match concluso per 4-0 a favore dei nerazzurri.

C’è una squadra che sta alla finestra in particolare, osservando la situazione con occhio attento: il Real Madrid. I blancos avrebbero già pronta un’offerta cospicua da presentare al Valencia nel caso l’Inter alla fine non riscattasse Cancelo.

Vedremo dunque come andrà a finire questa telenovela, di certo anche il calcio italiano ne gioverebbe dalla permanenza di Cancelo in Serie A. Il livello qualitativo del campionato infatti salirebbe ulteriormente.

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button