CLAMOROSO Inter, il giocatore svela: “Mi hanno offerto il doppio, ma io…”

Inter, il giocatore confessa

In esclusiva per i microfoni del Secolo XIX, il noto difensore ha svelato che l’Inter gli aveva offerto un contratto due volte più ricco rispetto a quello che ha accettato.

Il giocatore in questione è Domenico Criscito, che dopo 7 anni allo Zenit è pronto a tornare al Genoa. Il difensore di origini napoletane ha dichiarato:

“Il Genoa per me è una scelta di vita. L’Inter mi offriva il doppio rispetto a quanto guadagnerò qui, lo Zenit più del doppio. Ma quando ho parlato con il presidente in 10 minuti era tutto fatto. Qui mi sento a casa. E ho anche ritrovato la Nazionale. Ho 31 anni, ho giocato oltre 70 partite tra Champions ed Europa League. Torno da giocatore maturo, per dare una mano, per essere punto di riferimento e per spiegare ai nuovi cosa significa indossare la maglia del Genoa”.

Queste le parole dell’ormai ex Zenit. La società nerazzurra, nel corso delle sessioni di mercato estive e invernali, ha sondato Criscito varie volte, ma sempre con esisto negativo. Esito dettato sia dal club russo in cui militava, sia dall’entourage del giocatore. Dopo aver incassato il “no” di Criscito infatti, l’Inter si è buttata a capofitto su Asamoah che non ha esitato ad accettare.

Chiudi il menu