Inter

(Gianluca di Marzio) Il Borussia Dortmund punta il difensore dell’Inter

Primi contatti tra Inter e Borussia

I tedeschi, dopo aver confermato Lucien Favre in panchina, hanno fatto un primo sondaggio per il difensore dell’Inter. E’ ancora presto per sapere se si trasformerà in un’offerta concreta.

Come riportato da Gianlucadimarzio.com il Borussia Dortmund ha contattato l’Inter per un primo sondaggio sulla disponibilità di un difensore. Il difensore in questione è caro a Lucien Favre che l’ha allenato al Nizza, Dalbert. Il terzino brasiliano non ha quasi mai trovato spazio nell’arco della stagione e, con l’arrivo di Asamoah, c’è da pensare che di spazio ce ne sarà ancora meno.

Tra un sondaggio ed una trattativa vera e propria ci passa sempre tanto, sarà da valutare la vera intenzione del Borussia Dortmund di incontrare le richieste economiche dell’Inter che ha comprato Dalbert l’estate scorsa sborsando 20 milioni di Euro più bonus. Ecco che per i tedeschi sarà difficile trattare la cifra necessaria per il cartellino del brasiliano

L’Inter in cerca di terzini

Il problema dei nerazzurri in vista della prossima stagione sembra poter essere quello dei laterali difensivi. Il riscatto di Cancelo sembra ormai molto lontano e, quindi, servirà un terzino destro titolare.

D’Ambrosio è certamente un ottima riserva, potendo giocare su entrambi i lati, ma con due competizioni i nerazzurri potrebbero aver bisogno di 4 terzini in totale.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button