Inter

Lazio: “De Vrij? Ecco cosa pensiamo sul fallo da rigore su Icardi”

Lazio, parla Diaconale

Intervistato in esclusiva da Radio Sportiva, il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha parlato del tanto discusso fallo da rigore di De Vrij su Mauro Icardi.

“Non so se abbia sbagliato Inzaghi o se l’equilibrio psico-fisico della squadra sia saltato dopo le vicende che hanno portato al pareggio su rigore. Perché subito dopo il pareggio su rigore dell’Inter c’è stata l’espulsione di Senad Lulic, un’espulsione oggettivamente forse eccessiva. Quando ti ritrovi in parità con la squadra avversaria, perdi un uomo e devi giocare gli ultimi dieci minuti della partita in dieci contro chi invece ha ripreso vigore, dopo che per tre quarti di partita aveva subito le iniziative della Lazio, aumenta la difficoltà psicologica.”

Sull’olandese

“Stefan De Vrij? Credo che De Vrij abbia commesso un errore nell’ambito di una partita in cui si era comportato nel migliore dei modi. A tutte le illazioni, i sospetti e le voci io non credo, il ragazzo è un professionista serio e si è comportato in maniera seria per tutto il campionato e anche in quest’ultima partita, si trovava in una situazione decisamente non facile. Sul rigore c’è stato un errore che nel calcio può capitare. Il bello del calcio e l’aspetto più affascinante è che ha dei margini d’errore imprevedibili, l’imprevedibilità ha giocato a sfavore della Lazio questa volta”.

Queste le sue parole dopo il K.O con i nerazzurri.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button