Inter

Massimo Moratti: “Inter come i Beatles. Dopo il Triplete successe…”

Le parole di Massimo Moratti

In esclusiva per i microfoni di Rai News, Massimo Moratti, ex patron nerazzurro, ha parlato in occasione dell’ottavo anniversario della vittoria del Triplete.

“Lo stadio era meraviglioso. Le facce dei tifosi interisti avevano un’espressione di felicità mista a commozione, ed è la prima cosa che ti viene in mente. Quell’Inter come i Beatles? Sì, un paragone dato dalla qualità e dal talento di quei giocatori, che messi insieme davano un risultato superiore a quello che era il valore individuale. Ero molto orgoglioso che nella stessa famiglia avessimo vinto a distanza di tempo gli stessi trofei. Mi piaceva molto. La notte della vittoria cerchi di renderti conto di quanto hai fatto e, anche se si dorme, poi il mattino dopo ci si sveglia benissimo. Il ritorno in Champions dopo 6 anni? L’altra sera è stata fantastica, soprattutto per come è andata la partita: in 2 minuti è cambiato tutto, un classico della nostra tradizione. Una gioia immensa”.

Queste le parole del Presidente Moratti. Per tutti i tifosi nerazzurri, quell’annata 2009/2010 difficilmente scomparirà dalle loro menti. Una squadra praticamente perfetta che ha conquistato 5 titoli su 6. Adesso dopo tanti anni, la squadra potrà sentire nuovamente la musichetta della Champions League che non udiva più da anni.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button