(ULTIM’ORA) Il Valencia ha fatto sapere cosa intende fare per Cancelo

Cancelo, parla il Valencia

Il club spagnolo, tramite una conferenza stampa tenuta dal DG Mateu Alemany, ha reso note le intenzioni della società riguardo Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo.

Il Valencia infatti, ha già comunicato all’Inter che verserà nelle casse nerazzurre i 25 milioni pattuiti per esercitare il diritto di riscatto del francese. L’ex Monaco dunque, si accaserà definitivamente in Spagna. Situazione diversa invece per Joao Cancelo. Per il portoghese, l’Inter dovrebbe versare nelle casse del Valencia ben 35 milioni entro il prossimo 31 maggio. I nerazzurri però, al momento non dispongono di tale e pertanto bisogna trovare una soluzione il prima possibile.

“L’Inter è interessata a Cancelo, può acquistarlo entro il 31 maggio e ha ancora tempo per decidere. Ma non cambieremo le condizioni dell’accordo di riscatto. Non modificheremo di una virgola il pagamento completo dell’importo pattuito. Se l’Inter volesse rinegoziare l’intesa su Cancelo, dovrebbe fare altrettanto su Kondogbia. Ma non c’è nessuna discussione in corso”.

Queste le parole chiare e precise di Alemany. Anche con l’accesso in Champions, l’Inter al momento non può riscattare l’ex Benfica. Il motivo? I 40 milioni che entreranno grazie alla qualificazione, entreranno solo dal prossimo esercizio e non da quello corrente. Pertanto, il DS nerazzurro Ausilio è al lavoro per cercare di racimolare il denaro.

Chiudi il menu