Inter

ULTIM’ORA: Spalletti ha incontrato la dirigenza dell’Inter, ecco di cosa si è discusso

Vertice per il rinnovo

Luciano Spalletti e l’Inter: un matrimonio che sembra destinato a durare anche per la prossima stagione. Le intenzioni della società nerazzurra sarebbero infatti quelle di confermare l’attuale tecnico, soprattutto dopo aver raggiunto l’obiettivo stagionale prefissato. La Champions League mancava da tantissimi anni all’Inter, ma anche grazie al lavoro di Spalletti la squadra nerazzurra potrà tornare a giocarsela con le big europee.

Ovviamente dovrà essere un “do ut des” quello tra l’Inter e Spalletti. La dirigenza nerazzurra dovrà garantire la giusta concretezza nel calciomercato, portando al tecnico di Certaldo i giocatori da lui richiesti.

Anche di questo probabilmente si è parlato durante l’incontro avvenuto oggi a Milano. L’allenatore è arrivato infatti, secondo quanto riferito dal Corriere Dello Sport, alle 17:30 nella sede dell’Inter sita in Corso Vittorio Emanuele. All’incontro, oltre Steven Zhang, presenti anche l’ad Antonello, il ds Ausilio, il cfoo Gardini e il vice ds Baccin.

Sul sito del Corriere dello Sport si legge che:

“C’è aria di rinnovo tra Spalletti e l’Inter. Il tecnico è arrivato alle 17,30 nella sede nerazzurra di Corso Vittorio Emanuele per parlare con il figlio del patron, Steven Zhang, l’ad Antonello, il ds Ausilio, il cfoo Gardini e il vice ds Baccin. Argomenti della discussione il nuovo contratto (fino al 2021 con stipendio ritoccato verso l’alto), ma anche di acquisti per la prossima stagione dopo la qualificazione alla Champions. Il futuro dell’Inter inizia a delinearsi e Spalletti ne sarà al centro.”

Vedremo dunque se dopo questa riunione la dirigenza nerazzurra, per mano di Piero Ausilio, si muoverà ulteriormente nel calciomercato, dopo gli acquisti portati a termine di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button