Inter

Calciomercato: Inter, sfumato un obiettivo. Il giocatore è ad un passo dalla Roma

Roma ad un passo da Kluivert

Sfuma un obiettivo di mercato dell’Inter, ormai prossimo ad approdare in Italia, ma nella sponda giallorossa. Justin Kluivert, giocatore dell’Ajax, è infatti ad un passo dalla Roma.

L’Inter aveva mostrato qualche interesse nei confronti del calciatore olandese figlio d’arte (suo padre è Patrick Kluivert, ex Milan e Barcellona) ma di fatto poi non si è andati oltre il semplice scambio di informazioni.

Ecco che allora l’obiettivo rischia di sfumare definitivamente poiché, come fa sapere calciomercato.com, la Roma sarebbe intenzionata ad offrire 15 milioni. La richiesta dell’Ajax è però di 20 milioni, quindi si cercherà di venirsi incontro tra domanda e offerta.

Una stagione niente male per questo giovane calciatore classe 99′. Nonostante l’età è riuscito a dire la sua nel campionato olandese, siglando 10 gol in 30 presenze. Colpo di prospettiva quindi quello individuato da Monchi, che spera di assicurarsi uno dei migliori giovani del momento.

Sul sito di calciomercato.com si legge che:

“La Roma è molto vicina a chiudere la trattativa con l’Ajax grazie al lavoro di Mino Raiola. Kluivert ha già espresso la chiara volontà di non rinnovare il contratto con i lancieri in scadenza nel 2019, trovando nei giorni scorsi un’intesa di massima con il direttore sportivo giallorosso. Monchi adesso è al lavoro per far quadrare i conti con il club di Amsterdam, tra richiesta di 20 milioni e offerta che si avvicina ai 15 milioni alla quale andrà aggiunta una lauta commissione al super agente. Una stella olandese per Di Francesco, la Roma ha in mano Justin Kluivert.”

Fonte: calciomercato.com

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button