CLAMOROSO Inter, la Roma pronta a soffiarti il centrocampista

Inter, in arrivo la beffa?

A riportare la notizia del possibile sgarbo della Roma nei confronti dell’Inter per un centrocampista seguito dai nerazzurri da tempo, è la Gazzetta dello Sport. I capitolini infatti, in settimana avrebbero fatto lo sprint decisivo.

Il giocatore in questione è Bryan Cristante dell’Atalanta. Il forte centrocampista, questa stagione ha trovato la consacrazione definitiva. Le sue prestazione infatti, non sono passate dunque inosservate alle big del nostro campionato, che a ruota lo hanno sondato un pò tutte. Adesso però, in pole c’è la Roma. A riguardo, la Gazzetta scrive:

“L’affare non è ancora chiuso, per farlo ci vorrà ancora un po’ di tempo. Ma negli ultimi giorni Roma e Atalanta si sono avvicinate e anche di molto, con il club giallorosso che ora è in pole position (la freccia è stata messa sulla Lazio) per aggiudicarsi i servigi di Bryan Cristante, 23 anni, uno degli uomini chiave di una squadra capace di tagliare per il secondo anno consecutivo il traguardo europeo”.

Questo è quanto scrive il noto giornale sportivo rosa che poi continua:

“L’accelerata è arrivata ad inizio settimana: prima con l’incontro di lunedì tra il d.s. giallorosso Monchi e l’agente del giocatore (Giuseppe Riso) e poi con le due società a colloquio martedì in Lega. Se tutto andrà come può andare, Cristante dovrebbe essere giallorosso per una cifra di circa 25 milioni più 5 di eventuali bonus”.

Chiudi il menu