Inter

Clamoroso, l’Inter su un obiettivo della Juventus! Possibile scambio con…

L’Inter su Alvaro Morata

L’Inter sembra essere interessata ad Alvaro Morata. Clamorosa indiscrezione lanciata dall’edizione online del Messaggero, che ipotizza un possibile scambio con Mauro Icardi.

Derby d’Italia non solo sul campo dunque, poiché anche la Juventus è da tempo inserita nella corsa a quello che potrebbe essere un possibile ritorno in Italia di Morata. Il giocatore spagnolo infatti ha già vestito la maglia bianconera, ottenendo più che qualche semplice risultato. Anzi, possiamo benissimo dire che è stata proprio la Juve a consacrare la sua crescita calcistica.

Il talento di questo ragazzo è ormai noto a tutti, d’altronde stiamo parlando di un ex blancos. In Italia arrivò il 19 luglio 2014 per 20 milioni alla Juventus dal Real Madrid. Quest’ultimo, avendo pattuito un diritto di recompra, riportò subito Morata nella capitale spagnola per 30 milioni esattamente due anni dopo. 27 gol totali in Serie A, distribuiti in due anni di permanenza.

Il 21 luglio 2017 venne acquistato dal Chelsea per circa 64 milioni di euro, il quale adesso è addirittura intenzionato ad utilizzarlo come pedina di scambio. L’obiettivo attuale della squadra inglese è infatti Mauro Icardi, centravanti dell’Inter.

Si potrebbe quindi optare per uno scambio tra il Chelsea e l’Inter, riguardo questi due giocatori. Due fuoriclasse che quindi potrebbero infiammare il mercato.

Tanta concorrenza per l’attaccante spagnolo

Nel sito del Messaggero si legge che:

“C’è la fila per Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea dopo la negativa stagione vissuta a Londra. L’attaccante classe ‘92 non si è mai ambientato in Inghilterra, ha perso il Mondiale con la Spagna, e ora cerca una nuova squadra che possa concedergli una vetrina importante. La sua prima scelta resta la Juventus, un amore mai svanito, nonostante la distanza e il ricco ingaggio percepito in Premier. Ieri l’ex Real Madrid ha incontrato a Milano il ds Paratici: un’occasione cordiale per ribadire il reciproco affetto, ma che non ha ancora fatto decollare l’operazione sull’asse Torino-Londra. Il club bianconero vuole prima capire se arriveranno offerte per Higuain, nel mirino di Psg e Chelsea. Intanto i Blues hanno preso contatti con l’entourage di Icardi, l’idea è quella di inserire nell’affare proprio il cartellino dello stesso Morata: una soluzione particolarmente gradita alla moglie italiana del calciatore, la fashion blogger Alice Campello.”

Anche Atletico Madrid, Bayern Monaco e PSG restano sulle tracce del giocatore. Si vocifera addirittura che i colchoneros avrebbero già offerto circa 60 milioni per lui. Vedremo dunque come questa situazione potrà evolvere.

Fonte: IlMessaggero.it

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button