Inter

Mercato Inter, il difensore è già ai saluti. Ecco di chi parliamo

Mercato Inter, il giocatore è in esubero

Mercato Inter, secondo ciò che riporta Tuttosport, l’avventura del difensore in nerazzurro sarebbe ormai ai titoli di coda. Si potrebbe dunque concludere presto la parentesi di Dalbert in nerazzurro.

Dopo averlo trattato praticamente per tutta l’estate, l’Inter è pronta a far fare le valigie al brasiliano. Una scelta che però sembra troppo prematura per un classe 1993 alla prima esperienza in Serie A. Resta da capire quanto valuti l’Inter il cartellino di un giocatore arrivato l’anno scorso per più di 20 milioni di euro. Intanto, Tuttosport scrive:

“È già ai saluti l’avventura di Dalbert in nerazzurro. Lucien  Favre ha indicato il nome del brasiliano tra i consigli degli acquisti al Borussia Dortmund. La trattativa è immediatamente partita ma, al momento, c’è distanza tra le parti sulla formula del prestito: il club tedesco vorrebbe il diritto, l’Inter – che dovrà versare 26 milioni al Nizza essendo entrato pure il bonus Champions – punta all’obbligo”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo di Torino. Con l’arrivo di Asamoah inoltre, le possibilità di giocare per il terzino brasiliano si ridurrebbero ulteriormente. Per tale motivo, anche il giocatore stesso potrebbe decidere di andare altrove per cercare maggiore spazio. Vedremo cosa deciderà l’Inter.

 

Back to top button