Inter

Un Tweet di Wanda Nara svela il futuro di Mauro Icardi

Il futuro di Mauro Icardi in un tweet di Wanda Nara

Wanda Nara, pochi giorni fa, aveva parlato di top team europei intenzionati a pagare la clausola. Ieri, invece, ha pubblicato un tweet sul futuro di Mauro Icardi, il capitano.

Il futuro di Mauro Icardi è una delle questioni principali da risolvere prima della prossima stagione. L’attaccante argentino è intenzionato a rimanere e, con la conquista della Champions, potrebbero esserci un ritocco dell’ingaggio e un aumento della clausola rescissoria valida nelle prime due settimane di luglio. Wanda Nara, ieri, ha pubblicato un tweet che rassicurerà i tifosi nerazzurri.

Ecco le parole che ogni tifosi dell’Inter avrebbe voluto sentirsi dire dall’inizio. I nerazzurri non possono certamente farsi scappare l’attaccante capace di segnare 29 gol nell’ultima Serie A, soprattutto quando la volontà del giocatore è così forte e chiara: lui vuole restare.

Le parole di Wanda Nara

Wanda Nara ha parlato della convocazione al mondiale alla trasmissione Perros de la Calle

Mauro è una persona che mantiene il profilo basso. All’Inter, se vuole, può mandare via o portare persone solo alzando un dito. In Nazionale voleva essere convocato per i suoi meriti e per me ha tutto per stare nella Selecciòn: età, carattere, rendimento… Mauro sarà il futuro 9 della Nazionale e il futuro 9 di Jorge Sampaoli. Forse ora non è il momento, però sta aspettando con calma. Oggi quello che sta succedendo a Mauro è un’ingiustizia, ma il suo momento verrà.”

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button