Inter

Rafinha Alcantara, parla il fratello Thiago: “Ecco cosa dovrebbe fare”

Le parole di Thiago, fratello di Rafinha Alcantara

Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a Mundo Deportivo, Thiago Alcantara, fratello di Rafinha Alcantara, ha voluto dare un consiglio al fratello/collega.

“Rafa è sempre stato la felicità fatta persona, ma è vero che molto, se non tutto, passa dal calcio. Se giochi e lo fai bene, allora ti senti soddisfatto. Lui stava cercando proprio questo, voleva sentirsi importante all’interno di una squadra. Era reduce da un grave infortunio e ha dovuto lottare duramente per essere un giocatore chiave. Se deve restare lì? Deve decidere l’opzione migliore, ma se è felice in un posto non c’è bisogno di cambiarlo”. 

Queste le parole del forte centrocampista del Bayern Monaco. Rafinha a Milano si è trovato benissimo, pertanto secondo il fratello dovrebbe rimanere all’Inter e continuare li. Chiaramente la cosa non dipende solo da lui. L’Inter infatti, deve riuscire a convincere il Barcellona a concedere un ulteriore prestito per poi pagarlo l’estate prossima, quando nelle casse dei nerazzurri arriveranno i proventi della qualificazione in Champions League. Non è da escludere che i nerazzurri propongano un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 35 milioni. Si confida dunque nella collaborazione del Barcellona che potrebbe concedere un altro pò di tempo all’Inter per pagare.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button