Ausilio Inter, per l’attacco il DS nerazzurro ne sogna due: i nomi

Ausilio Inter, i sogni del DS

Ausilio Inter, stando a ciò che riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sogna due nomi altisonanti per la fascia offensiva.

“Per il titolare l’Inter metterà a disposizione la fetta più ampia del budget del mercato e inizialmente cercherà il bersaglio grosso. I sogni portano a Mahrez del Leicester (ma il City è pronto a mettere sul piatto oltre 70 milioni) e Thauvin dell’Olympique Marsiglia, quest’ultimo valutato forse anche più dell’algerino, ma poco felice della mancata qualificazione alla Champions della sua squadra. Un nome che potrebbe mettere d’accordo l’aspetto tecnico ed economico è quel del 29enne Marlos Romero Bonfim, reduce da un ottimo ’17-18 con lo Shakthar Donetsk (22 reti). Spalletti vuole giocatori pronti, lui rispecchia questo profilo, così come il solito Lamela del Tottenham.”

“Per il secondo nome, invece, potrebbe esserci un derby italiano fra Politano (oggi favorito) e Verdi che giocano in club, Sassuolo e Bologna. Con i due club, si potrebbe ragionare sull’esempio sopracitato di Skriniar, ovvero offrendo una base cash intorno ai 10 milioni e poi un paio di contropartite che spingano la proposta a 25-30. L’Inter segue anche il 20enne Nicolas Gonzalez dell’Argentinos Juniors, pure lui mancino. Gonzalez, è in grado di giocare sia da esterno che attaccante, argentino ma in attesa del passaporto italiano”.

Questo è ciò che scrive il noto giornale sportivo.

Chiudi il menu