Inter

CLAMOROSO Milan, esclusione dalle coppe sempre più vicina. Le ultime

Dramma Milan, Europa a rischio

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Secondo il noto giornale sportivo rosa infatti, l’esclusione del Milan dalle coppe europee è ogni giorno sempre più vicina.

“La strategia difensiva è collocare Mr Li da una parte e disporre il club dall’altra. È la tattica con cui il Milan spera di segnare in contropiede all’Uefa. Non esattamente un gioco di squadra, ma quanto necessario per provare a convincere la camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club di Nyon. Una tattica che potrebbe non portare al risultato. Del presidente rossonero si continua a saper poco: chi gli è vicino sostiene che soffra della circostanza, come David Han Li, il suo volto italiano, ma non a tal punto da far di nuovo sentire la sua voce. Pare sia anche una questione di cultura orientale: mantenersi zen anche di fronte ai rimproveri più feroci”.

Questo è quanto scritto dalla rosea. Dopo il mercato faraonico della scorsa estate, adesso i rossoneri si ritrovano col rischio di non disputare le coppe europee. Dopo aver fallito malamente l’obiettivo Champions, un’altra beffa per il Milan sarebbe davvero un colpo durissimo. L’Uefa sotto questo punto di vista non si transige: o il Milan cercherà di risolvere tali problemi, oppure ci saranno le conseguenze.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button