Inter

(GdS) Luciano Spalletti ha deciso le sorti del giovane attaccante

Yann Karamoh ha conquistato l’inter e Luciano Spalletti

Della rosa attuale nessuno è incedibile, di fronte a offerte irrinunciabili, ma alcuni elementi sono meno cedibili di altri. Ecco che Luciano Spalletti e Ausilio lavorano per tenere tutti coloro che hanno questa volontà.

Un passo alla volta, uno scampolo di partita dopo l’altro, Yann Karamoh ha conquistato Luciano Spalletti e tutti i tifosi nerazzurri. Proprio per questo, l’Inter non ha intenzione di privarsi del 19enne francese nato in Costa D’Avorio. Gli obiettivi, in uscita, sono Candreva e Perisic, il croato ,però, verrà ceduto solo di fronte ad offerte ritenute accettabili dai nerazzurri.

Una delle caratteristiche che spinge per la riconferma di Karamoh in nerazzurro è la sua duttilità. Il 19enne francese può giocare su entrambe le fasce e anche in supporto ad una punta. Questa disponibilità è fondamentale, soprattutto con una competizione in più da giocare e qualche rotazione in più da effettuare per Spalletti.

Il futuro di Karamoh

Spalletti ed i suoi collaboratori non sono ancora convinti che Karamoh possa già essere titolare nell’Inter ma sarà un elemento fondamentale dalla panchina, come contro la Lazio all’Olimpico dove ha giocato quasi mezz’ora da subentrante.

Con le cessioni di due esterni titolari, però, sarebbe necessario fare un buon mercato e portare almeno altri 2 esterni in nerazzurro per non doversi trovare con la coperta corta anche questa stagione.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button