Presidente Atalanta, le parole su una possibile cessione di Ilicic all’Inter

Le parole di Percassi, patron dell’Atalanta

Manca ormai poco e il calciomercato entrerà nel vivo. Le dirigenze sono già al lavoro per fare dei regali ai propri allenatori. Ausilio, DS dell’Inter, a Spalletti ne ha già fatti tre. Il quarto potrebbe essere Ilicic dell’Atalanta, ma il patron della Dea non è d’accordo.

Per Antonio Percassi infatti, l’ex Palermo e Fiorentina al momento è incedibile. Con l’Inter, Ilicic ha avuto più di un contatto. I nerazzurri cercano esterni in vista della prossima stagione che li vedrà competere nuovamente in tre competizioni, tra cui la Champions League. Pertanto, sarà importante avere una rosa più ampia e competitiva. Ausilio segue Ilicic da mesi, ma convincere Percassi sarà complicato.

L’intervista al n°1 della Dea

L’ultima scoperta: Barrow.
“Devastante in Primavera, è andato bene anche in A”.

Cristante è in partenza.
“Mah, non so cosa può accadere. Certo che sarebbe un peccato perderlo: è un talento incredibile, Gasperini gli ha cambiato il motore. Sin da prima che cominciasse, da quando gli ha parlato a Torino per capire se era da Atalanta”.

Il Papu Gomez, Ilicic?
“Non si toccano: incedibili”.

Queste le sue parole. Parole senza dubbio chiare e precise che sottolineano l’importanza di Ilicic all’interno del progetto atalantino.

Chiudi il menu