Inter

Sky Sport | Cambiasso: “Inter in Champions bel punto di partenza”

Le parole di Esteban Cambiasso

E’ stato uno degli eroi che ha ridato la Champions all’Inter dopo 45 anni. Esteban Cambiasso, presente in rosa nella splendida annata 2009/2010, ha parlato del ritorno dell’Inter nell’Europa delle grandi.

Conquistare in Triplete, con la Champions a fare da ciliegina sulla torta, sarà stata sicuramente un’emozione indescrivibile per lui. Per Cambiasso però, questo ritorno in Europa, per l’Inter può significare moltissimo.

“Mi auguro che sia un bel punto di partenza, soprattutto per come l’hanno conquistata, ovvero soffrendo e guadagnandosela battendo l’avversario diretto (la Lazio ndr). Questo è un segnale positivo e speriamo che possa servire per costruire alla grande. Lautaro Martinez? Sono qui per la finale, faccio fatica a pensare a quello che accede oggi a Milano”. 

Queste le parole del Cuchu a Sky Sport. L’ex centrocampista nerazzurro si trova a Kiev dove questa sera andrà in scena la finale tra Real Madrid (suo ex team) e il Liverpool. I blancos si avviano verso la tredicesima Champions League, numeri senza dubbio da capogiro. Nella sua storia, il Real Madrid ha disputato in tutto sedici finali. L’Inter invece, con le sole partecipazioni in Champions, arriva a diciotto. Numeri che sottolineano il dominio dei madrileni durante la propria storia gloriosa.

Back to top button