Calciomercato | La Roma prende Cristante. Strootman verso l’Inter?

Calciomercato, intrecci tra Roma e Inter

Calciomercato, stando a ciò che riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Inter possono essere protagoniste di un mini-valzer di centrocampisti.

I capitolini infatti, sarebbero molto vicini dall’acquistare Bryan Cristante dall’Atalanta per 26 milioni di euro. Tale affare, potrebbe liberare Kevin Strootman, da tempo seguito dall’Inter e pupillo di Luciano Spalletti. Da tempo si parla del regalo Champions per il tecnico nerazzurro. Tale regalo dunque, può essere proprio il centrocampista olandese, che potrebbe andare a formare con Brozovic un ottimo duo di centrocampo. Al momento però l’Inter non ha avviato alcuna trattativa ufficiale, ma il giocatore è consapevole di piacere molto ai meneghini. Pertanto, si pensa che Strootman stia già riflettendo sul suo futuro. Sulla vicenda Cristante, il Corsport scrive:

“In silenzio, nell’oscurità del mercato, si sente il rumore di un altro passo verso la meta: Bryan Cristante è ormai vicinissimo alla Roma. La Lazio è uscita di scena dalla trattativa, dopo l’esclusione dalla Champions League, mentre la Juventus si è mossa con l’Atalanta ma sembra meno decisa a tirare fuori la penna dal taschino. Monchi invece si è portato avanti nelle negoziazioni comportandosi con grande correttezza nei confronti del club, che comunque deve ancora incontrare per vidimare l’intesa”.

Chiudi il menu