FPF – Possibile aiuto da parte del Bologna. I rossoblu puntano due giocatori dell’Inter

Al Bologna piacciono Puscas e Pinamonti

L’Inter potrebbe ricevere un aiuto da parte del Bologna per quanto riguarda la questione FPF. Questo infatti grava fortemente sulla libertà di manovra nel calciomercato dell’Inter da diversi anni, a causa di un bilancio che deve essere rispettato.

Ma ecco che la squadra rossoblu potrebbe intervenire in favore dell’Inter. Interessano infatti i giovani George Puscas e Andrea Pinamonti. Non solo quindi Simone Verdi protagonista tra le due squadre, bensì potrebbero aggiungersi anche questi due giovani. Per quanto riguarda il primo, l’attaccante romeno è attualmente in prestito al Novara.

Diversa storia invece riguardante Pinamonti, poiché l’italiano è considerato uno dei gioielli della “cantera” nerazzurra. Non a caso gran parte della stagione il classe 99′ è stato convocato da Spalletti in prima squadra. 13 minuti giocati per lui in una sola presenza contro il Genoa a San Siro.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon sarebbe rimasto impressionato dalla qualità di questi due giocatori. Per questo motivo, la squadra rossoblu sarebbe intenzionata a presentare un’offerta per entrambi prima del 30 giugno. Così facendo, l’Inter si avvicinerebbe all’obiettivo prefissato nel Settlement Agreement firmato con la Uefa nel 2015.

Verdi-Pinamonti-Puscas: asse caldo tra Bologna e Inter. Si attendono ulteriori sviluppi.

Chiudi il menu