Inter

Inter, si sblocca la situazione Icardi. Settimana prossima…

Prossima settimana incontro per il rinnovo di Icardi

Mauro Icardi e l’Inter: un matrimonio che sembra essere destinato a durare. Le ultime novità riguardanti il caso giungono da Premium Sport. L’emittente televisiva fa sapere che settimana prossima l’Inter e Icardi hanno in programma un incontro per mettersi d’accordo circa il rinnovo contrattuale.

Tanti sono stati gli episodi che hanno fatto preoccupare i tifosi interisti riguardo la permanenza del loro capitano. In primis le parole dell’agente Wanda Nara, passando per le ultime dichiarazioni di Spalletti nelle quali il tecnico ha parlato di un suo eventuale sostituto.

La clausola di 110 milioni e valida per l’estero spaventa soprattutto i dirigenti dell’Inter, consapevoli del fatto che qualsiasi squadra straniera, si parla soprattutto di inglesi, potrebbe da un momento all’altro pagarla. Così, per evitare ciò, l’Inter starebbe pensando di offrire al suo capitano un ingaggio top da 7 milioni di euro più eventuali bonus futuri.

Prossima settimana decisiva quindi per il futuro di Mauro Icardi, i tifosi interisti seguono con occhio attento la faccenda.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button