Inter

Zhang Jindong puntualizza: “Gli investimenti di Suning permetteranno di..”

Le parole di Zhang Jindong

Nell’edizione odierna di Tuttosport, si leggono le parole del patron nerazzurro Zhang Jindong riguardo il futuro dell’Inter. Futuro caratterizzato da investimenti importanti non solo sul mercato.

“L’acquisizione dell’Inter è parte della nostra strategia di sviluppo nell’industria dello sport. Aiuterà Suning a crescere internazionalmente consentendoci di diventare un brand conosciuto in Europa e nel mondo. La Cina diventerà la seconda casa dell’Inter e gli investimenti di Suning permetteranno all’Inter di tornare ai suoi giorni di gloria. San Siro è la casa dell’Inter, una delle arene più famose e visitate al mondo: ogni anno 4 milioni di turisti”.

Queste le parole del n°1 di Suning e dell’Inter. Tuttosport continua scrivendo:

“Il managing director dell’Inter in Cina dovrà sviluppare la strategia commerciale, facendo da trait d’union tra Suning e la sede di Corso Vittorio Emanuele. Il suo referente diretto sarà Alessandro Antonello. A disposizione del nuovo manager uno staff di oltre 20 persone al lavoro su sponsorizzazioni, marketing, comunicazione e academy calcistiche. In generale lo scopo di questa nuova figura dirigenziale sarà quello di sviluppare il volume d’affari dell’Inter in Cina e far crescere il brand”. 

Insomma, la proprietà cinese la voglia di investire ce la sta mettendo tutta, ma adesso con la Champions ci sarà bisogno dei fatti.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button