Calciomercato Inter | Si sognano Chiesa e Dembèlè. Le due ipotesi…

Calciomercato Inter, nerazzurri al lavoro

Calciomercato Inter, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta due ipotesi di formazione con Federico Chiesa e il belga Dembèlè. La rosea infatti, ha redatto due probabili formazioni che potrebbe schierare Spalletti con l’arrivo dei due.

4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij (Miranda, Asamoah; Dembélé (Gagliardini), Brozovic; Chiesa, Martinez, Perisic; Icardi.

3-4-2-1: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Miranda; D’Ambrosio (Chiesa), Dembélé, Brozovic, Asamoah (Perisic); Chiesa (Karamoh), Perisic (Lautaro); Icardi.

Queste le formazioni ipotizzate dal noto giornale sportivo rosa. Bisogna chiaramente puntualizzare che sia Dembèlè che Chiesa, ad oggi restano due obiettivi, nulla di più. L’Inter i contatti con la Fiorentina per il giovane esterno offensivo li ha aperti già la scorsa estate. Contatti che poi però non hanno portato a nulla. I nerazzurri restano sempre alla ricerca di un esterno d’attacco a prescindere dalla volontà della Fiorentina e di Chiesa. Gli altri profili che piacciono portano a Verdi e Politano.

Il sogno

Come detto dal sottotitolo, il sogno si chiama Gareth Bale. L’esterno gallese in forza attualmente al Real Madrid, dopo la vittoria della Champions ha fatto intuire di voler maggiore spazio. Spazio che mischiato alla voglia di cercare nuovi stimoli dopo aver vinto già 4 Champions League, ha fatto impennare le antenne di Ausilio.

Chiudi il menu