Inter

De Vrij Inter, l’olandese scalpita già: “Non vedo l’ora”

De Vrij Inter, le parole

De Vrij Inter, l’olandese, di cui si conosce il futuro da mesi ma che è stato ufficializzato solo qualche settimana fa, ha parlato della sua prossima avventura in nerazzurro.

“Ho firmato con l’Inter un contratto di cinque anni. Non vedo l’ora di iniziare, penso che in nerazzurro potrò crescere ancora”.

Queste le parole del difensore olandese direttamente dal ritiro con l’Olanda. Il giocatore è apparso visibilmente emozionato della sua prossima avventura in nerazzurro. Approdare in un club come l’Inter, è il sogno di milioni di calciatori. De Vrij, avrà il privilegio di vestire la maglia di uno dei club più gloriosi della storia del calcio. Recentemente, è stato criticato per aver commesso il fallo da rigore che ha lanciato proprio l’Inter verso la Champions League. Critiche assolutamente ingiuste, visto e considerato che l’olandese annunciò l’addio al club già ad inizio 2018. Per tutti questi mesi, l’ex Feyenoord e, ormai, anche ex Lazio, con i biancocelesti è sempre stato impeccabile.

Prestazioni dunque indiscutibili di un professionista che ha dimostrato di essere tale nel corso dei mesi. Quel fallo è stata una casualità con la C maiuscola, pertanto accusare l’Inter di essere stata mandata in Champions da un proprio futuro giocatore, è da ignoranti.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button