Inter

Lautaro Martinez fa chiarezza su un dubbio che sta affliggendo in molti

Le parole di Lautaro Martinez

In esclusiva per i microfoni di Sportia, Lautaro Martinez, neo-acquisto dell’Inter, ha voluto fare chiarezza su una questione che sta ponendo molti interrogativi.

“L’Inter si è qualificata per la prossima Champions League e mi vuole subito. La decisione è quella di chiudere il ciclo al Racing e iniziare quello all’Inter. La discussione è stata tra le due dirigenze, l’accesso alla Champions dei nerazzurri ha risolto tutto”.

Queste le parole del giovane attaccante argentino. Martinez dunque, comincerà a vestire la maglia nerazzurra sin da subito, senza tornare in argentina per 6 mesi. Il Racing, che fino all’ultimo ha sperato di avere l’attaccante classe 1997 ancora per qualche mese, vede dunque andare in frantumi il proprio piano. Il club argentino, può consolarsi con i 20 milioni di euro + 4 legati a possibili bonus. Martinez ha poi continuato parlando del suo approdo a Milano:

“Tutto molto bello. L’arrivo, l’incontro con la gente che ha iniziato a chiamarmi per nome, il che è qualcosa di davvero carino. Devo approfittare di questo affetto per guadagnare fiducia e iniziare nel miglior modo possibile”. 

Insomma, l’Inter si è aggiudicata una giovane promessa con ampi margini di miglioramento. I tifosi nerazzurri inoltre, sperano che Martinez non sia un Gabigol-bis, ma sull’argentina è stata riposta molta più fiducia.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button