Inter

(TS) Il giocatore potrebbe essere ceduto, solo in caso di Plusvalenza

Dalber potrebbe essere ceduto, solo in caso di Plusvalenza

Come possiamo leggere sulle pagine di Tutto Sport in edicola oggi, Dalbert, per alcuni il folp nerazzurro potrebbe restare all’Inter. Il giocatore potrebbe partire solo in caso di Plusvalenza.

Tra i nomi segnalati in possibile uscita dall’Inter quest’estate figura anche quello di Dalbert.

La cessione del laterale dopo appena una stagione (anche se deludente) resta però un’operazione difficile: il brasiliano meno di un anno fa è stato pagato 20 milioni più bonus, che con l’Inter in Champions League dovrebbero arrivare a una cifra totale vicina a 26 milioni.

Un bel po’ di euro spesi, insomma. Per questo, anche se Dalbert venisse ceduto, difficilmente con la cifra ottenuta si riuscirebbe a realizzare una plusvalenza, termine molto caro alle casse nerazzurre.

Posto libero a sinistra?

Oltretutto, con Cancelo che non verrà riscattato, più Nagatomo che dovrebbe rimanere al Galatasaray, non è da escludere che Dalbert resti comunque a Milano per giocarsi un posto a sinistra con Asamoah.

Anche se su di lui è vivo l’interesse di più club europei. In pole position restano il Borussia Dortmund, dove in panchina è arrivato l’ex allenatore del Nizza Lucien Favre che lo ha lanciato, e il Monaco, che vorrebbe tentare il rilancio di Dalbert in Ligue 1.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button