Inter

Buffon, la pesante risposta di Bargiggia verso chi difende il n°1 bianconero

Le parole di Bargiggia su Buffon

Intervenuto come di consueto negli studi di Premium Sport, Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo, ha voluto attaccare coloro che difendono le prestazione del Buffon dell’ultimo periodo.

“Mi incateno se, a 40 anni, dite ancora che è un portiere ad alto livello. E’ contro natura, è contro la fisiologia umana. Ha sbagliato nelle partite decisive della stagione. Sul gol di Marcelo in Juve-Real 0-3, che è costato la qualificazione all’andata. Ha sbagliato completamente l’uscita. E sul gol di Koulibaly in Juve-Napoli 0-1, l’errore è sul tiro precedente respinto male in angolo”.

Queste le parole di Bargiggia che, chiaramente, si riferisce al Buffon di adesso e non del Buffon che tutti conosciamo. Il portiere originario di Carrara, è giudicata come il n°1 più forte della storia del calcio. Tali parole di Bargiggia, possono essere state dettate dalla trattativa messa in atto dal PSG con l’ormai ex portiere juventino. Che lo storico capitano bianconero abbia avuto una carriera eccelsa è innegabile. C’è anche da dire però che il PSG lotterebbe per la conquista della Champions League, cosa che potrebbe essere compromessa se a difendere i pali ci sarà un portiere che si avvia verso le 41 primavere. Vedremo come si evolverà la faccenda.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button