Corsport | Icardi ha sempre più voglia di Inter, ma la partenza di Ronaldo…

Icardi tra cessione e rinnovo

Il bomber argentino, è sempre al centro delle chiacchiere per il suo comportamento dentro e fuori dal campo. Icardi però, fa parlare di sè soprattutto per quanto concerne il mercato.

L’ex Sampdoria è molto richiesto, ma lui ha più volte espresso la sua volontà di voler rinnovare e prolungare il suo matrimonio coi nerazzurri. A riguardo, il quotidiano sportivo scrive:

“L’Inter può procedere in uno stato di calma apparente, anche se Maurito vuole una revisione del contratto fino a otto milioni a stagione. Icardi adesso attende una mossa concreta della società, che invece prende tempo: prima di proporre il ritocco dell’ingaggio, all’Inter vogliono capire se qualcuno intende farsi avanti e offrire al giocatore più di quanto percepisce ora”.

Questo è quanto riporta il Corsport che poi continua:

“Ammettendo le difficoltà a trattenere un giocatore di fronte alle offerte di certe società, una traccia l’ha data Luciano Spalletti. Quando ha detto che Icardi è andato a prendere Lautaro Martinez appena atterrato dall’Argentina. Che possa essere, nella peggiore delle ipotesi, un passaggio di consegne tra due bomber argentini, lo stabiliranno le prossime settimane: oggi Maurito ha in testa solo l’Inter, domani chissà. Certo, dalle big d’Europa le tentazioni non mancano: su tutti, il Real Madrid – soprattutto se dovesse separarsi da Cristiano Ronaldo – che darebbe al capo-cannoniere dell’ultima serie A un futuro che più accattivante non si può”. 

Chiudi il menu