Inter

De Vrij, sarà subito Inter. Senza il Mondiale, il difensore olandese…

De Vrij subito a disposizione

Stefan De Vrij, acquistato a parametro zero dall’Inter ma non ancora ufficializzato, sarà a disposizione di Luciano Spalletti sin da subito. La sua Olanda non si è qualificata ai Mondiali e, pertanto, sarà subito a disposizione del tecnico toscano.

Il difensore dunque, per il ritiro estivo sarà ben riposato. Coloro che faranno i Mondiali e che si aggregheranno successivamente, saranno in una situazione leggermente diversa.

“Visto che nemmeno l’Olanda si è qualificata per il Mondiale in Russia, De Vrij- che verrà ufficializzato e presentato più avanti – inizierà la nuova esperienza in nerazzurro dalla seconda settimana di luglio (ancora da ufficializzare il giorno esatto di test medici e raduno alla Pinetina), pronto a completare una diga esplosiva con Milan Skriniar. Una coppia che tra l’altro nel campionato appena concluso ha messo insieme 10 reti: 6 l’olandese e 4 lo slovacco, preceduto tra i centrali difensivi solamente da Koulibaly con 5. L’Inter insomma ha già completato la batteria degli uomini al centro della difesa, visto che Spalletti potrà contare anche sull’esperienza di Miranda – che a breve dovrebbe allungare di un anno il contratto in scadenza nel 2019 – e Ranocchia”.

Questo è quello che riporta la rosea. Ricordiamo inoltre, che anche i due principali attaccanti nerazzurri, Icardi e Lautaro Martinez, non andranno al Mondiale. Da questo punto di vista, Sampaoli ha fatto un assist all’Inter.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button