Inter

(GdS) De Vrij svela un clamoroso retroscena su Lazio Inter. Le sue parole

De Vrij racconta la “sua” Lazio Inter

De Vrij ormai, lo sanno anche i sassi, dal primo luglio sarà un giocatore dell’Inter. E proprio per questo, è stato al centro delle delle polemiche a causa del fallo da rigore su Icardi proprio in Lazio Inter. Nell’ultima giornata di campionato, infatti, si sono affrontate le due squadre che si giocavano un posto nella prossima Champions League. Ad avere la meglio è stata proprio l’Inter, anche grazie al fallo commesso dall’olandese che ha dato il via alla rimonta.

Ieri il centrale ormai ex Lazio ha parlato del suo futuro e proprio di quella partita, e ha raccontato un clamoroso retroscena. La Gazzetta dello Sport ha riportato le sue parole. Eccole: “Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita e posso guardarmi allo specchio. Ma alla vigilia avevo detto alla società che non avevo buone sensazioni in merito al match, sentivo che non avrei mai potuto giocare bene. Il club però mi ha detto che mi voleva in campo”.

Parole chiare e che certificano qual era stata la volontà del calciatore. Ai tempi è stato scritto di tutto, ad esempio che il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi non voleva farlo giocare mentre Stefan sì. Alla fine la verità, come molte volte accade, si è rivelata essere la situazione più semplice e logica possibile.

Le sue altre parole

L’avventura di De Vrij teoricamente non è ancora iniziata, ma ieri ha già parlato come fosse un calciatore nerazzurro. E ha già giurato amore alla maglia nerazzurra. Ecco le sue parole: “Dei tanti club che mi hanno cercato, l’Inter è quello che mi è piaciuto di più. Per il progetto, le ambizioni e le sensazioni che mi ha lasciato. Mi sentivo pronto per una nuova sfida e loro me l’hanno offerta”.

E infine: “Ho firmato con l’Inter un contratto di cinque anni. Non vedo l’ora di iniziare, penso che in nerazzurro potrò crescere ancora”. Parole e musica assolutamente ricambiate dai tifosi, che non vedono l’ora di vederlo in nerazzurro al fianco di Milan Skriniar.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button